Servizio di reso

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Puoi restituire un articolo inviando un’email all’indirizzo dolliqueenshop@gmail.com entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione del prodotto indicando: 

  • Nome e Cognome
  • Numero dell’ordine
  • E-mail di conferma

 

Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati

 

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che potrà scegliere qualsiasi corriere espresso che preferisce purchè il pacco sia imballato accuratamente.

Una volta ricevuti i prodotti resi sarà nostra cura creare un coupon valido da spendere sul nostro sito dolliqueen.com.

Il valore del coupon sarà identico alla cifra effettiva spesa sui prodotti, escludendo qualsiasi altra spesa (es. spesa di spedizione e contrassegno).

Nel caso dovessi effettuare un cambio, dovrai indicarci quale o quali prodotti vorrai rendere e con quali vorrai sostituirli. Potrai tranquillamente cambiarli per lo stesso modello in taglia e/o colore differente, qualora disponibili. Inoltre è possibile scegliere un articolo diverso da quello precedentemente acquistato, purchè il prezzo sia identico ai prodotti resi.

 

Buon Shopping dallo Staff di DolliQueen!